Topo Per Gatto Radiocomandato Rosenice: Giochi Per Gatti

Topo Per Gatto Radiocomandato Rosenice: Giochi Per Gatti

Topo Per Gatto Radiocomandato Rosenice: Giochi Per Gatti – Il primo topo che abbiamo regalato al piccolo Django era il topo di pezza comprato da Ikea, poi siamo passati ad un topo con la corda e le ruote, ma anche quello è un gioco abbastanza “statico” che ha una durata limitata, e, proprio per questo motivo, abbiamo cercato e trovato su Amazon un topo gatto giocattolo radiocomandato.

Finalmente l’abbiamo trovato su Amazon: sembrerebbe un vero e proprio giocattolo per bambini, di grandi dimensioni rispetto ai piccoli topolini di campagna, ideale per un Maine Coon come Django (a proposito di Maine Coon leggi Il Gatto Maine Coon: Carattere, Origini e Prezzo),  il telecomando è un classico radiocomando di quelli che utilizzavo quand’ero piccolo per giocare con le macchinine, monta due batterie AA ed il topo invece due AAA che si inseriscono sotto nel tipico scomparto con coperchietto rimovibile tramite cacciavite (altrimenti con un gatto avrebbe avuto vita breve).

Basta mettere in ON il topo radiocomandato per comandarlo con il piccolo telecomando avanti e indietro: purtroppo non è possibile scegliere la direzione ma questa varia automaticamente di tanto in tanto, chiaramente, come per le macchinine giocattolo, anche questo topo radiocomandato ha qualche difficoltà sui tappeti (normalissimo).

Molto resistente, prezzo contenuto e materiali e rifiniture molto buone, ricoperto di tessuto vellutato che imita il corpo del gatto, la coda è in plastica nera, in movimento è molto credibile e qualche amico si è anche spaventato vedendolo in casa camminare (ottimo per fare scherzi!)

Se stavi cercando un topo radiocomandato economico per il tuo gatto, quello di Rosenice è sicuramente ideale per far divertire il tuo amico gatto!

Nessun prodotto trovato.

E tu cosa ne pensi di questo gioco? Lo comprerai al tuo gatto? Gli piace giocare con i topi di peluche? Lascia il tuo commento su Cosedigatti.it, condividi quest’articolo su Facebook e seguici sulla nostra pagina per non perderti nemmeno una immagine!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.