Tiragraffi Multilivello Per Gatti SmartCat

tiragraffi-multilivello-per-gatti-smartcat
Smartcat, tiragraffi multilivello per Gatti
5 Recensioni
Smartcat, tiragraffi multilivello per Gatti
  • Fantastica unità per farsi le unghie, arrampicarsi, dormire e fare esercizio.
  • I pali di agave naturale sono l'ideale per farsi le unghie.
  • Il sistema di bloccaggio con staffa a molla lo rende facile da spostare da una stanza all'altra.

Tiragraffi Multilivello Per Gatti Smartcat – Hai appena adottato un gattino? Sai che devi assolutamente rendere la tua casa a prova di gatto, per evitare che il micio ti distrugga tutti gli arredi? Hai già attrezzato la parete con le mensole per gatti?

Quanto al tiragraffi, sei ancora indeciso sulla scelta del prodotto da acquistare? Non ti preoccupare, perché sono qui per aiutarti a scegliere il prodotto migliore per il tuo amico a quattro zampe, ed evitare che ti distrugga la casa. Scopriamone di più, oppure leggi Tiragraffi per Gatti: Come Scegliere Quello Giusto!

Che si tratti di un gatto adulto o ancora cucciolo, poco importa, il tiragraffi è un oggetto indispensabile per evitare che il micio tenda a farsi le unghie sui divani, sulle poltrone, tende, tappeti e così via. Devi sapere che il gatto tende a farsi le unghie su qualsiasi mobile che ha davanti, non per dispetto, ma perché è un comportamento naturale per loro. Però, per evitare che distrugga tutti i mobili, dobbiamo rendere la casa a prova di gatto, scegliendo l’acquisto del miglior tiragraffi per lui.

Questo oggetto, quindi, si rivela necessario e assolutamente importante per il corretto sviluppo psicofisico dell’animale, in quanto trattandosi di un animale predatore per natura, ha bisogno di affilarsi bene gli artigli, di fatti si tratta di una necessità fisica di ogni gatto, e per evitare di sgridarlo ogni volta mentre si affila le unghie sulla poltrona, possiamo comprargli un graffiatoio ideale per le sue esigenze.

Oltre ad utilizzarlo per affilarsi le unghie, i gatti, utilizzano il tiragraffi per segnare il proprio territorio, quindi, se noti che si affila spesso gli artigli sul divano, devi capire che Micio lo fa soltanto per avere unghie sempre affilate, ma soprattutto per delimitare il loro spazio personale, specialmente se in casa vivono altri animali o gatti.

Ovviamente, a seconda dell’età del tuo gatto, puoi preferire un determinato modello di tiragraffi, ma spesso conviene acquistare un modello più grande, in modo che si adatti perfettamente alla crescita del micio. Qual è il modello migliore a cui affidarsi allora? Sappiamo bene che il mercato ci offre una vasta scelta di prodotti, ma quale modello si può adattare perfettamente a gatti sia piccoli che grandi? Scopriamolo insieme!

Smartcat Tiragraffi Multilivello per Gatti su Amazon

Come abbiamo appena detto, in commercio possiamo trovare una vasta scelta di graffiatoi per gatti: da quelli più piccoli a quelli più grandi, da quelli dotati di comode mensole a quelli che si possono appendere alla parete, da quelli con peluche appesi fino a quelli multilivello. Dunque, quest’ultimo modello, si rivela in molti casi la soluzione ideale per gatti grandi e piccoli, oppure per cuccioli che stanno crescendo.

Infatti, a differenza di un normale tiragraffi con base da posizionare a terra, un modello multilivello consente al micio di poter avere uno spazio tutto suo in casa, in quanto essendo dotato di comode mensole rivestite, tra l’altro, in sisal, il felino può affilarsi gli artigli in pace e se lo desidera riposarsi su una delle varie mensole e guardare persino l’ambiente circostante dall’alto. Quali sono le caratteristiche di questo speciale tiragraffi multilivello? Scopriamole insieme!

Smartcat, tiragraffi multilivello per Gatti
5 Recensioni
Smartcat, tiragraffi multilivello per Gatti
  • Fantastica unità per farsi le unghie, arrampicarsi, dormire e fare esercizio.
  • I pali di agave naturale sono l'ideale per farsi le unghie.
  • Il sistema di bloccaggio con staffa a molla lo rende facile da spostare da una stanza all'altra.

Dunque, se anche il tuo micio tende a farsi le unghie sui mobili di casa, e ormai non ne puoi più, puoi regalargli un comodissimo tiragraffi multilivello, dotato di mensole ricoperte in sisal, come questo grazioso modello proposto da Smart Cat. A differenza di tanti altri modelli presenti in commercio, questo graffiatoio multilivello per gatti, si rivela una comoda struttura da fissare alla parete di casa o alla porta di una camera, e rendere la propria casa a prova di gatto.

Inoltre, diversamente dai tanti prodotti in commercio, questo tiragraffi vanta di svariate mensole, che appunto gli consentono, oltre a farsi le unghie, di poter saltare, correre e riposare in santa pace. Dunque, disporre di uno spazio ben attrezzato per gatti, in casa, si rivela estremamente importante, perché solo in questo modo Micio può tenersi sempre attivo e in forma, perché appunto ha la possibilità di saltare e correre, e quindi, fare sempre movimento, anziché stare tutto il giorno a poltrire sul divano.

Qual è la caratteristica migliore di questa struttura? Ovviamente, il suo innovativo sistema di bloccaggio con molle, che appunto ci permette di poterlo spostare da una stanza all’altra, con facilità e senza dover smontare l’intero prodotto. Inoltre, trattandosi di un prodotto abbastanza facile da montare e dall’altezza di due metri, può essere facilmente montato su ogni porta delle camere.

Dunque, se anche la tua casa è molto piccola e il tuo micio non ha uno spazio tutto suo, puoi acquistare questo grazioso graffiatoio appendibile e fissarlo su qualsiasi porta di casa per consentire a Micio di vivere con più tranquillità e possibilità di movimento in casa. Oltre a poter saltare, giocare e correre, il gatto può farsi le unghie in santa pace, senza rovinarti i mobili e i vari complementi d’arredo, proprio perché realizzato con sisal naturale.

Per di più, trattandosi di un prodotto realizzato in legno naturale, piuttosto robusto, questo graffiatoio per gatti si rivela abbastanza resistente e durevole. Ciò vuol dire che puoi adattarlo perfettamente anche a cuccioli di gatto, in quanto si rivela duraturo per parecchi anni. Dunque, essendo dotato di una buona struttura, rigida e resistente, questo tiragraffi in sisal, può essere utilizzato per diversi anni e garantire il massimo del divertimento al tuo gatto.

Se anche tu, quindi, sei intenzionato a questo prodotto per assicurare il massimo divertimento al tuo cucciolo di gatto, ti consiglio di acquistarlo su Amazon, in modo da risparmiare qualche soldino in più e disporre della massima sicurezza del sito. Lo trovi al prezzo di € 96,30. Cosa ne pensa chi l’ha già acquistato?

Dunque, tra le tante recensioni positive relative a questo prodotto, c’è quella di Karla Phillips, che scrive: “Ho comprato questo prodotto per installarlo sul lato di un armadio di tela per dare al mio gatto l’accesso a un ripiano leggero e alto. Ho visto il video su come montarlo, non ho avuto problemi a metterlo insieme. Ho rimosso le scanalature di metallo che dovevano essere attaccate alla porta e ho usato uno dei ripiani per fornire il supporto. Funziona magnificamente e il gatto lo adora. Questo albero per il gatto è attraente e versatile, e lo consiglio a chiunque abbia un gatto in casa che è sempre alla ricerca di una nuova avventura.

Che altro dire? Sicuramente, che si tratta di un prodotto davvero molto utile e funzionale, che si adatta facilmente a qualsiasi porta di casa. La giusta soluzione per permettere al gatto di poter vivere più tranquillamente in casa.

Smartcat, tiragraffi multilivello per Gatti
5 Recensioni
Smartcat, tiragraffi multilivello per Gatti
  • Fantastica unità per farsi le unghie, arrampicarsi, dormire e fare esercizio.
  • I pali di agave naturale sono l'ideale per farsi le unghie.
  • Il sistema di bloccaggio con staffa a molla lo rende facile da spostare da una stanza all'altra.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.