Come Spazzolare il Gatto? Arriva il Guanto Leva Peli!

Come Spazzolare il Gatto? Arriva il Guanto Leva Peli!

Come Spazzolare il Gatto? Arriva il Guanto Leva Peli! Se anche tu hai un gatto in casa, probabilmente comincerai a trovare dei peli per la casa, e ti starai chiedendo qual è il modo migliore per spazzolare il gatto senza infastidirlo. In quest’articolo parliamo di un guanto per i peli che sta riscuotendo molto successo.

Non tutti sanno che spazzolare il gatto fa molto bene alla salute del nostro micio ed a rafforzare il legame con il proprietario: se alcuni “esperti” (o sedicenti tali) dicono che il gatto è un animale autonomo, e che quindi il gatto pensa da solo alla sua igiene, in realtà prendersi cura del gatto è molto importante.

È vero che i gatti sono animali molto puliti e che da soli pensano a curare il loro mantello con la lingua, che è una vera e propria “spazzola” che li aiuta a tenere pulito il pelo.

Nonostante ciò aiutare il gatto nella pulizia con una spazzolata, fa molto bene soprattutto nel caso di gatti a pelo lungo o gatti che perdono pelo.

Spazzolare il gatto fa bene perché:

  • Aiuta a rimuovere i peli morti che non vengono così ingeriti dal gatto che magari leccandosi li rimuove per poi eliminarli tramite il vomito e le palle di pelo;
  • Aiuta a prevenire la formazione dei nodi che spesso sono poi difficili da levare e possono portare anche ad irritazioni o problemi della cute;
  • Permette di controllare il nostro gatto per vedere se ci sono parassiti esterni, escoriazioni o anomalie nel pelo e nella pelle;
  • Migliora il rapporto ed il legame fra il gatto ed il proprietario.

Certo, a molti gatti dà fastidio essere spazzolati, ma fortunatamente ci sono delle soluzioni davvero interessanti, come quella di cui vogliamo parlare oggi, ovvero il Guanto Magico per Gatti.

Grazie al guanto per la cura del pelo del gatto potrai eliminare efficacemente la polvere ed i peli morti massaggiando piacevolmente il tuo gatto con delle carezze delicate.

Basta infatti infilare il guanto e poi carezzare il gatto normalmente per spazzolarlo ed eliminare i peli morti senza infastidirlo e donando così al pelo una lucentezza maggiore: grazie infatti al guanto il manto del gatto sarà sano e splendente.

Vediamo nello specifico come funzionano i guanti per togliere i peli e donare un mantello lucente al gatto.

Recensione Guanto Magico Gatti

La tua esperienza con la spazzola per togliere peli gatto è stata poco piacevole? Il tuo gatto non ama essere spazzolato?

Allora devi assolutamente provare il guanto rimuovi peli! Uno strumento che ti permette di spazzolare facilmente il tuo gatto senza innervosirlo.

Il guanto magico per gatti non solo rimuove i peli in eccesso, rendendo il mantello del nostro cucciolo più lucente, ma svolge anche una piacevole azione massaggiante che migliora il momento tanto temuto della spazzolata.

La superficie in silicone dotata di tante punte agisce come una spazzola, ma in modo più delicato, permettendo di raccogliere i peli del gatto e sfoltire il suo pelo dolcemente.

Rimuove più a fondo i peli morti ed assicura una cura del mantello degli animali perfetta.

Il guanto magico è un prodotto consigliatissimo e di facile utilizzo.

Come Funziona Guanto Magico per Gatti?

Basta indossarlo come per un qualsiasi guanto, è lavabile e ti permette di accarezzare il gatto e spazzolarlo contemporaneamente: sono tanti i gatti che amano il guanto magico perché per loro è come avere un massaggio.

Mentre massaggi il gatto riuscirai a raccogliere dalla spazzola il pelo morto e gli altri residui.

Il guanto levapeli per gatti è molto più delicato di una normale spazzola e molto più efficace visto che arriva fino in profondità senza irritare la pelle del cucciolo.

Finito il massaggio si pulisce il pelo raccolto e si butta, evitando così i tanti peli in giro per casa e sopratutto le palle di pelo vomitate dal gatto.

Con uno spazzolamento giornaliero, soprattutto nel caso dei gatti a pelo lungo, non solo farai felice il micio con un piacevole massaggio ma lo aiuterai nella pulizia giornaliera, evitando che ingerisca troppi peli.

Il Guanto Magico è uno dei pochi prodotti che viene spedito dall’Italia e viene consegnato in 2 – 3 giorni lavorativi.

Per approfittare dell’offerta e comprare il guanto magico con lo sconto sul sito ufficiale clicca nel bottone qui sotto:

Quanto Costa il Guanto per Spazzolare il Gatto?

Esistono tantissime versioni di guanti per spazzolare i gatti, alcune cinesi, altre italiane, alcune meno care ed altre più care, noi abbiamo trovato interessante, fra gli altri, il Guanto Magico per Gatti che si può ordinare approfittanto di un’offerta speciale tramite il sito ufficiale dell’azienda fino ad esaurimento scorte.

Per ordinarlo e riceverlo a casa in pochi giorni clicca sui bottoni presenti in quest’articolo o compila direttamente il modulo per la spedizione che trovi qui. Il prodotto ti verrà spedito direttamente dal sito ufficiale.

Le spese di spedizione sono gratuite, ti basterà inserire i dati per la spedizione per inoltrare l’ordine.

Guanto Magico Per Spazzolare il Gatto Opinioni

Le recensioni su questo guanto per spazzolare i gatti sono molto positive, con un punteggio di 4 stelle su cinque.

I gatti amano essere accarezzati con questo guanto con pallini in silicone, che effettua un piacevole massaggio e al tempo stesso rimuove in modo efficace il pelo morto.

Il gatto non ha l’impressione che si tratti di una spazzola ed anzi cerca le attenzioni del padrone per avere queste coccole extra.

Perfetto dunque anche per i gatti che non si fanno spazzolare facilmente e che di solito si devono rincorrere per tutta casa prima di riuscire nell’impresa!

Leggiamo qualche l’esperienza di chi ha già comprato questo guanto:

Giovanni – L’ho comprato un pò titubante, conosco il mio gatto ed odia farsi spazzolare… Arrivato in pochi giorni, il guanto fa il suo dovere egregiamente, il mio gatto si fa “accarezzare – spazzolare” e il guanto non strappa il pelo, lo consiglio!

Laura – Ho acquistato il guanto magico per spazzolare il mio amato Figaro ma ero molto scettica: mi sono subito dovuta ricredere! Riesce a rimuovere una grande quantità di pelo (specialmente nei gatti a pelo lungo) e così ne trovo poco in giro per casa e sui divani, assolutamente consigliato!

Giulia – Ogni gatto è diverso, si sà, ed il mio odia le spazzole. Questo guanto è l’unico strumenti che mi permette di spazzolarlo senza infastidirlo, forse è un pò troppo grande per la mia mano, ma effettivamente funziona e mi permette di spazzolare il gatto ed eliminare i peli morti senza disturbarlo ma anzi facendogli le coccole!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.