Snoopy Cat: Exotic Shorthair Video

Snoopy Cat: Exotic Shorthair Video

Snoopy Cat: Exotic Shorthair Video – Tra le star feline, sta dando del filo da torcere a gattini ben più noti, come Grumpy Cat e Maro Cat, un certo Snoopy Cat. Di origini cinesi, molto lo definiscono il micino più simpatico e tenero del web. Ecco di chi si tratta.

Snoopy cat è una star felina del web che viene direttamente dalla Cina. E’ un gatto maschio, a pelo corto esotico di Chengdu, Sichuan. Sul web è conosciuto per il suo muso schiacciato e i grandi occhi marroni.

Snoopy è nato l’11 maggio 2011. La sua fama è iniziata con delle foto pubblicate dalla padrona, su Weibo uno dei social più popolari in Cina, a metà strada tra facebook e twitter.

Su Weibo, Snoopy conta quasi 300 mila followers, ma le foto sono visibili solo agli utenti registrati.

Visto il continuo crescere della fama del gattino, la padrona ha deciso di aprire un blog e un account Instagram dove conta quasi 200 mila follower.

Attualmente esiste anche una pagina facebook dedicata a lui dedicata.

Ma cos’è che ha reso famoso Snoopy cat?

I suoi occhi all’ingiù, o cadenti, gli conferiscono un’espressione innocente, di estrema dolcezza e tenerezza. Quasi da sembrare un tenero e finto peluche.

La proprietaria, Ning, ha dichiarato che la particolarità del suo sguardo, potrebbe essere la conseguenza dell’incrocio da cui è nato. I genitori sono un gatto a pelo corto americano e uno persiano.

Ning è rimasta sorpresa dalla reazione che Snoopy ha avuto dinnanzi all’obiettivo, e ancor più dalla mole di fan che si è sviluppata in così poco tempo.

Le foto del gattino hanno la caratteristica di rappresentarlo con indosso accessori di vario tipo. In particolare: cappellini, guinzagli fashion, cravatte, vestitini, mantelle e collane di ogni genere e colore.

La sua popolarità è in forte ascesa. Le sue doti da “modello consumato”, potrebbero aprirgli molte strade, come testimonial di prodotti di vario genere.

Leggi anche Gatto Persiano: Carattere, Origini e Prezzo, oppure condividi su Facebook quest’articolo se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.