Sfigatto Super Gatto Ti Presento i Miei

sfigatto-super-gatto-ti-presento-i-miei

Sfigatto Super Gatto Ti Presento i Miei – Considerato uno dei protagonisti più simpatici e divertenti della rinomata pellicola statunitense, diretta da Jay Roach, Sfigatto ci ha fatto sbellicare dalle risate in una delle tantissime gag in cui ha recitato sul set! Dai meravigliosi occhi blu, dal carattere docile e dalla sua grandissima intelligenza, Sfigatto è sicuramente rimasto nei cuori di tutti!

Perché ci ha fatto tanto ridere durante le riprese? Sicuramente, per la sua straordinaria intelligenza, nonché per le scene divertentissime in cui ha recitato e mostrato tutta la sua bravura.

In grado di salutare con la zampa, di saltare sul braccio del suo padrone e dotato della capacità di fare i bisogni nel water e, persino, tirare lo sciacquone, Mr. Jinks, altrimenti conosciuto con il nome di Sfigatto, in “Ti presento i miei”, è diventato un vero e proprio componente della famiglia per il suo padrone, Bob, interpretato da Robert De Niro.

gatto-himalayano-caratteristiche

Abbastanza rinomato nel mondo del cinema, proprio come molti altri animali attori, Sfigatto è il protagonista di una vasta serie di avventure davvero molto divertenti. Affidato a Gaylord, genero di Bob, e interpretato da Ben Stiller, Sfigatto scompare “misteriosamente” da casa e, viene sostituito da un altro gatto, da Gaylord.

Tuttavia, il gatto che Greg Fotter, riesce a trovare, non assomiglia molto al protagonista, ma per far sì che il nuovo gatto assomigli sempre più a Sfigatto, Gaylord, decide di colorargli la punta della coda, con della semplice vernice in spray.

Tuttavia, Bob scopre ben presto che il nuovo membro della famiglia, non è Sfigatto, ma un gatto che vagamente gli assomiglia, e che ha preso le sue sembianze, per via della sbadataggine di suo genero, Gaylord, conosciuto anche con il nome di Greg Fotter.

Apprezzato per la sua abilità di andare da solo al bagno e tirare anche l’acqua, Sfigatto, che nella realtà si chiama Mishka, è stato sostituito in varie scene da alcune controfigure, che lo hanno interpretato al meglio.

Sfigatto, dunque, ha fatto divertire davvero tutti gli spettatori, non per via del suo ruolo primario, essere il gatto di Jack Byrnes, ma per le disavventure/avventure di cui è stato protagonista.

E, oltre ad aver riscosso un considerevole successo tra i tanti spettatori che hanno seguito il film, è riuscito a diventare il gatto più apprezzato e amato dal web. Infatti, al giorno d’oggi, sono tantissime le immagini divertenti che lo ritraggono, e che presentano allo stesso tempo, frasi esilaranti.

Dunque, proprio per via del grandissimo successo che ha riscosso durante le riprese, e per via del suo ruolo nella pellicola, Sfigatto, è diventata una vera e propria star a sé stante del web!

Sfigatto Gatto Himalayano

Ti stai chiedendo a quale specie di gatti appartiene Sfigatto? Nello specifico, ci riferiamo a un gatto Himalayano, o conosciuto anche con il nome di Colourpoint Persian.

Il gatto Himalayano, è un felino di taglia medio-grande, che si caratterizza da una peculiarità primaria: il colore del suo pelo fluente. Alla nascita il suo pelo è completamente bianco, trascorsi dieci giorni dal patto, inizia a caratterizzarsi da macchie più scure, principalmente sul capo.

mishka-sfigatto

Dal pelo molto folto e dalle colorazioni più svariate, il gatto Himalayano, ipnotizza tutti per i suoi meravigliosi occhi azzurri, conquistando il cuore di tutti, per la sua tipica espressione.

Dalle orecchie tondeggianti e di piccole dimensioni, il gatto Himalayano, si caratterizza da un corpo ampio e zampe corte, nonché per un muso largo e schiacciato. Come ti dicevo poc’anzi, il mantello del gatto Himalayano, può caratterizzarsi da sfumature più varie, e infatti, può essere di sei colorazioni differenti:

  • cream point;
  • lilac point;
  • seal point;
  • blu point;
  • chocolate point;
  • red point.

Carattere Gatto Himalayano

Quanto al suo temperamento, possiamo affermare che, questo gatto si contraddistingue da altre specie, per la sua estrema tranquillità e dolcezza. Docile e giocherellone, va d’accordo con gli altri animali e anche con i più picconi. Ama la compagnia, ma non si rivela invadente.

Prezzo Gatto Himalayano

gatto-himalayano

Dal prezzo accessibile, il gatto Himalayano può essere acquistato nei vari allevamenti a un costo di circa € 350,00. Naturalmente, il costo complessivo può variare a seconda delle caratteristiche del micio stesso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.