Scegli, o Me o il Gatto: Così la Fidanzata dà L’ultimatum, Incredibile!

Scegli, o Me o il Gatto: Così la Fidanzata dà L'ultimatum, Incredibile!

Scegli, o Me o il Gatto: Così la Fidanzata dà L’ultimatum, Incredibile! – Una storia che ha dell’incredibile e che arriva dall’America, una coppia che si lascia per differenze di credenze religiose e che poi coinvolge un gatto dolcissimo, Hobbes, leggi la proposta oscena!

Si erano già lasciati, ma la sua fidanzata si era fatta risentire perché forse voleva mettere alla prova l’amore dell’uomo per lei: scegli fra me ed il gatto, è questo l’ultimatum che si è sentito fare l’uomo, che racconta online:

La mia ex mi ha chiamato e mi ha detto che se avessi voluto tornare con lei avrei dovuto liberarmi del mio gatto. Io ho ascoltato quanto aveva da dirmi poi le ho detto: Beh, allora credo che questo sia un addio…

E su un social network poco conosciuto in Italia, Imugr, ha pubblicato una serie di foto con il suo gatto, in cui scrive:

Questo è il mio gatto, Hobbes. Io ho 33 anni e Hobes è la cosa più vicina ad un figlio per me. Insieme siamo una famiglia e sbarazzarsi di un membro della famiglia non è una scelta immaginabile…

Inutile dire che Hobbes, come tutti i gatti, porta in casa tanta gioia e sciocche buffonate, tanto che l’uomo racconta che ama il suo gatto e non si libererà mai di lui: non tornerò con la mia ex, fine della storia.

Secondo noi questa è semplicemente una stupida prova d’amore, assolutamente assurda e che è a nostro avviso improponibile, fortuna che l’uomo ha deciso di condividere poi una serie di foto su Imugr in cui si mostra in compagnia del suo amico che lo ricambia con affetto, fuse e strofinamenti.

E tu cosa ne pensi? Condividi questa storia incredibile, metti mi piace, oppure lascia il tuo commento su Cosedigatti.it adesso!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.