Recensione Il Mio Gatto ha Sempre Ragione

recensione il mio gatto ha sempre ragione

Recensione Il Mio Gatto ha Sempre Ragione – E’ il nome di un libro esuberante in cui sono rappresentate molte immagini, e nel quale sono presenti battute divertenti. L’autrice di questo libro racconta il suo amore per un gatto, e alterna immagini, disegni e fumetti a esilaranti battute fra l’umano e il suo felino. Il libro narra la vita quotidiana del gatto della scrittrice stessa, che intende conquistare ogni angolo della casa, e il cuore del suo padrone che lo riverisce in ogni modo.

La scrittrice coreana, Kwon Yoonjoo, descrive l’amore per il suo meraviglioso felino, raccontando la vita quotidiana del suo gatto. Da quando vivono insieme, il gatto ha conquistato ogni angolo della casa, diventando il padrone sia dell’abitazione che del suo cuore. Quando la donna esce di casa, si chiede sempre se ha fatto le ultime cose e immagina il suo gatto in pose umane. Quando torna a casa lo osserva sempre e cerca di immortalarlo in pose davvero divertenti.

Nel libro non mancano strisce divertenti della vita pigra di un gatto che si alternano a pensieri più profondi, ai quali si alterna la capacità del gatto di capire e confrontare la sua padrona. Moltissime sono le meravigliose fotografie del bellissimo felino, Shorthair Silver, che regalano momenti di tenerezza e commozione. In una pagina del suo libro, l’autrice sostiene che, è impossibile resistere a un gattino.

Sicuramente per chi ama i gatti questo libro è piuttosto interessante da leggere, e da sfogliare soprattutto per le sue esilaranti illustrazioni. Anche se non hai un gatto in casa, puoi leggere questo libro, in modo da capire che i gatti vivono la loro vita semplicemente, senza pensare a troppo.

In Offerta!
Il mio gatto ha sempre ragione. Ediz. illustrata
27 Recensioni

Dunque, il gatto viene sempre descritto come un Buddah peloso, in grado di essere in pace con il resto del mondo e infondere la tranquillità anche agli altri, infatti molte sono le popolazioni che lo hanno sempre venerato come una vera e propria divinità.

Se hai un gatto, inoltre, conoscerai perfettamente la sensazione che si ha nel dormire al suo fianco, il potere confortante delle sue fusa, la felicità di guardarlo negli occhi e sentirsi capiti in tutto. Kwon sostiene anche di aver scritto questo libro soprattutto per il suo micio, in quanto riesce a renderla sempre felice, anche se ogni tanto riesce a prendersi gioco della sua padrona.

Dunque, questo può essere definito come un libro dolce, divertente e intelligente dedicato a tutte le persone che hanno un gatto e che sono follemente innamorate del loro padrone a quattro zampe.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.