Olio di Krill Per Gatti

olio-di-krill-per-gatti
Bestseller No. 1
INTEGRATORE Naturale A Base di Olio di Pesce per Benessere di...
82 Recensioni
INTEGRATORE Naturale A Base di Olio di Pesce per Benessere di...
  • 🐶 PER PELLI E PELLICCE SANE 🐱 - Ti piacerebbe garantire un pelo bello folto, morbido e lucente...
  • 🐶 AIUTA IL GENERALE BENESSERE 🐱 - Le compresse masticabili all’Olio di Krill sono ricche di...
  • 🐶 INGREDIENTI NATURALI 🐱 - Integratore per cani e gatti ricco di oli naturali e acidi grassi...
Bestseller No. 2
Necon Pet Food Salmoil Ricetta 2, Alimento complementare/Cibo per...
  • Mantiene in salute cute e mantello,azione antiossidante e di protezione contro i radicali liberi
  • Aiuta la funzionalità fisiologica delle articolazioni proteggendole dallo stress ossidativo,...
  • Grazie alla sua estrema appetibilità Salmoil può essere utilizzato come insaporitore per alimenti...
In Offerta!Bestseller No. 3
Necon Pet Food Salmoil Ricetta 2, Alimento complementare/Cibo per...
  • Mantiene in salute cute e mantello,azione antiossidante e di protezione contro i radicali liberi
  • Aiuta la funzionalità fisiologica delle articolazioni proteggendole dallo stress ossidativo,...
  • Grazie alla sua estrema appetibilità Salmoil può essere utilizzato come insaporitore per alimenti...

Olio di Krill Per Gatti – Non hai mai sentito parlare di olio di Krill? Sai che può rappresentare una delle migliori soluzioni il per il trattamento di determinati problemi del tuo amico a quattro zampe? Infatti, si tratta di un componente ideale per la cura di determinati problemi di salute del gatto, in grado di apportare molteplici benefici alla sua salute! Scopriamone di più!

Nei vari negozi di animali, possiamo trovare una grande moltitudine di integratori alimentari, costituiti da sostanze benefiche per la cura di specifici problemi dei nostri amici a quattro zampe: tra questi vediamo la presenza dell’olio di Krill. Ma di cosa si tratta? Si rivela un prodotto necessario per Micio? Gli integratori per animali sono necessari, nonostante un’adeguata alimentazione?

Per quanto concerne l’alimentazione degli animali, del gatto specialmente, possiamo affermare che a tal riguardo ci sono moltissimi dubbi, soprattutto per quanto riguarda il giusto apporto di vitamine, minerali e così via. Nello specifico, però, possiamo affermare che l’olio di pesce si rivela un grasso buono di originale animale, contenuto nell’olio di Krill, che apporterebbe moltissimi benefici alla sua salute.

Diversamente da altre tipologie di integratori, l’olio di Krill contiene al suo interno differenti sostanze essenziali per la salute di Micio, tra cui:

  • Antiossidanti – tra cui retinolo, in grado di apportare il giusto quantitativo di vitamina A, anstaxanthina, che si rivela un precursore della vitamina A e tocoferoli fornitori di vitamina E;
  • Omega 3 – acido eicosapentaenoico e acido docosaesaenoico.

Dunque, grazie alla presenza di tutte queste importanti sostanze, l’olio di Krill può definirsi l’integratore perfetto per il benessere del gatto, soprattutto per quanto riguarda il suo pelo, che risulta più folto e brillante in seguito alla sua assunzione, favorendo persino la scomparsa di determinati tipi di dermatiti, se presenti. L’olio di Krill è importante per la salute del gatto, in quanto apporta molteplici benefici persino a livello cardiaco, potenziando il suo cuore e tenendolo alla larga dalle malattie che potrebbero colpirlo, come l’ipotensione e l’aritmia.

Per di più, si rivela un integratore importante per i gatti con qualche anno in più, proprio perché oltre a fare bene ai vari organi come il cuore, rappresenta il miglior alleato contro i dolori alle ossa, che nel gatto non possono essere evitati per via dell’avanzare dell’età. E’ stato riscontrato, inoltre, che l’olio di Krill, rappresenti la soluzione perfetta in caso di infiammazioni intestinali, apportando quindi considerevoli benefici alla digestione e non solo.

In particolare, possono beneficiarne ampiamente i gatti anziani, in quanto l’olio di Krill, stimola efficacemente le funzioni cerebrali, permettendo a un gatto con qualche anno in più, di poter risentirne meno dell’invecchiamento. Oltre tutto, possiamo affermare che l’olio di Krill si rivela un valido aiuto contro un sistema immunitario debole nel micio, in quanto lo rinforza efficientemente.

Olio di Pesce Per Gatti

Trattandosi di una fonte marina di grasso di pesce, l’olio di pesce fa particolarmente bene ai gatti, in quanto ricco di Omega 3, importantissimi acidi grassi essenziali per la loro salute. Inoltre, contenendo al suo interno acido eicosapentaeonico e acido docosaesaenoico, rappresenta una buona fonte di vitamine e acidi grassi essenziali per la salute del gatto, nonché dell’uomo stesso.

Bisogna sapere che il gatto ha la possibilità di assimilare questi acidi essenziali, tuttavia, il suo organismo non dispone dei giusti enzimi per trasformare l’EPA della frutta secca o di qualsiasi altra fonte vegetale. Invece, riguardo alla carne, possiamo affermare che non tutti i tipi di questo alimento marino contengono olio di pesce, ma è possibile trovarlo in pesci come acciughe, salmoni, tonno e sardine.

A tal riguardo, possiamo affermare che moltissimi sono i benefici che l’olio di pesce apporta al nostro amico a quattro zampe, ed è stato rivelato che sia in grado di apportare miglioramenti al suo sistema immunitario, proprio perché prevede l’aumento delle difese immunitarie. Inoltre, mantiene in salute il mantello e la pelle del gatto, apportando benefici anche a livello di allergie cutanee, riducendole drasticamente.

Si ritiene, inoltre, che l’olio di pesce faccia bene al gatto, in quanto riesca a migliorare le funzioni del suo cervello, specialmente nei gatti più in là con l’età. Inoltre, vanta di proprietà antinfiammatorie e di una valida azione positiva nei confronti di artrosi e artrite, apportando benefici in caso di usura delle articolazioni.

Tra i tanti benefici, l’olio di pesce apporta miglioramenti anche in caso di gatti sovrappeso od obesi, perché riduce notevolmente i trigliceridi in eccesso e il colesterolo cattivo nel sangue, promuovendo quello buono. Facilitando persino il corretto funzionamento dei reni, si rivela una buona soluzione per evitare problematiche legate a questi organi, nei gatti. Per di più, si rivela una buona soluzione per ridurre le probabilità che il gatto soffra di cancro, migliorando di conseguenza l’udito e la vista dell’animale. Infine si rivela l’ideale per lo sviluppo mentale dei gatti cuccioli e dei feti.

Olio di Krill e Veterinario

Proprio come noi esseri umani, anche i nostri amici a quattro zampe, tra cui i gatti, possono soffrire di differenti problemi di salute, che possono variare dai disturbi della pelle a quelli cardiovascolari, da disturbi renali fino a quelli articolari, e così via. Prenderci cura del nostro amico a quattro zampe, dunque, si rivela fondamentale, perché solo in questo modo possiamo mantenerlo in salute e garantirgli una buona vitalità.

Come possiamo prenderci cura del nostro amico a quattro zampe? Sicuramente, l’olio di Krill può rappresentare la soluzione migliore. Infatti, sicuramente, dopo una visita dal veterinario, il medico avrà prescritto al tuo amico pelosetto, un integratore a base di olio di Krill, o comunemente conosciuto con il termine di olio di pesce. Hai seguito correttamente le indicazioni che ti sono state fornite dal veterinario e sei riuscito a somministrare le giuste quantità di olio di Krill al tuo gatto, magari dopo un determinato problema di salute? Hai notato che il tuo micio ha iniziato ad avere nuovamente un pelo più pulito e lucente?

I suoi problemi articolari sono spariti? Eri preoccupato per la sua vista e il suo udito? Bene, se hai fatto tutto alla lettera, il tuo gatto avrà sicuramente beneficiato delle proprietà benefiche dell’olio di Krill. Non hai notato moltissimi miglioramenti? Forse hai somministrato al tuo gatto le dosi sbagliate di olio di pesce, o ancora sicuramente hai preferito crocchette o cibo in scatola per la somministrazione.

In questo caso, dunque, devi sapere che l’olio di pesce somministrato tramite cibo in scatola o secco, non si rivela particolarmente conveniente, in quanto a contatto con l’aria questa sostanza si ossida, e ciò vuol dire che se il cibo è stato aperto e non è stato immediatamente consumato dal gatto, potrebbe aver preso rapidamente il suo potere benefico. Dunque, si consiglia di aggiungerlo volta per volta mentre si versa il cibo, sia secco che umido, nella ciotola del gatto.

Devi sapere, però, che l’olio di Krill può essere assunto dal micio anche attraverso l’alimentazione casalinga, che si basi principalmente su cibi cotti che crudi, in questo caso basta soltanto aggiungere dell’olio di pesce alla fine della cottura o della preparazione del cibo. Nel caso non dovessi disporre di olio di Krill in casa, puoi sempre affidarti a quello d’oliva.

Naturalmente, in ogni caso ti consiglio di rivolgerti sempre al medico veterinario per scoprire se il tuo amico a quattro zampe è in salute e se sta seguendo una buona alimentazione, soprattutto a seconda delle sue esigenze, o s in caso contrario è necessario inserire questo integratore nella sua alimentazione.

Krill Omega Pet Gocce e Perle

Ultimamente hai notato che il tuo amico a quattro zampe sta soffrendo di problemi di salute? La sua vista o il suo udito si sono ridotti? Il tuo amico pelosetto tende a soffrire di problemi cardiaci o pressori? Sai che in questo caso l’olio di Krill a base di Omega 3 si rivela la soluzione ideale per porre fine alle sue problematiche di salute? In questo caso, dunque, in commercio abbiamo una vasta scelta di prodotti da poter acquistare, e l’olio di Krill possiamo trovarlo sia sotto forma di gocce che perle.

Ovviamente, a seconda delle preferenze del tuo animale domestico, puoi somministrarglielo sotto forma di gocce o perle. Di sicuro, però, la soluzione a gocce può rivelarsi facilmente somministrabile, anche perché i gatti come qualsiasi altro animale ha difficoltà ad ingoiare compresse e così via. Non hai ancora trovato il giusto integratore a base di olio di Krill e Omega? Bene, sei nel posto giusto perché in questo paragrafo voglio elencarti i prodotti migliori da somministrare al tuo gatto in caso di qualsiasi problematica a livello di salute.

Omega Pet Recovery 120 Perle

E’ uno speciale integratore a base di olio di pesce e Omega 3 da utilizzare per il recupero da patologie infiammatorie e degenerative nei gatti. Ogni perla riesce ad apportare i giusti benefici alla salute del gatto, in quanto costituita da olio di pesce, in grado di favorire l’azione antinfiammatoria, apportando allo steso tempo benefici in caso di pelle o mantello non in salute.

Si rivela, inoltre, la soluzione migliore da adottare in caso di problematiche a livello renale o cardiaco nel micio, e persino in caso di problemi articolari e oncologici. Se il tuo gatto soffre di uno di questi problemi, o altri, allora, puoi acquistare questo integratore su Amazon al prezzo di € 32,60.

OMEGA PET RECOVERY 120 PERLE - Integratore per il recupero da...
33 Recensioni
OMEGA PET RECOVERY 120 PERLE - Integratore per il recupero da...
  • Omega Pet Recovery è un integratore per il recupero da malattie infiammatorie e degenerative.
  • Ciascuna perla, costituita da olio di pesce, favorisce l'azione antinfiammatoria, riequilibra le...
  • Omega Pet Recovery è adatto anche in caso di insufficienza renale o cardiaca, patologie articolari...

Pets Purest Integratore Alimentare 100% Naturale Omega 3

Se preferisci, puoi somministrare Omega 3 e olio di Krill al tuo gatto, anche sotto forma di gocce. In questo caso specifico, ti consiglio l’acquisto di questo integratore a base di Omega 3 naturale al 100%. A differenza di molti altri prodotti in commercio, questo olio di pesce è composto da salmone scozzese, ampiamente ricco di acidi grassi Omega 3, rivelandosi la soluzione ideale per fornire al tuo amico a quattro zampe tutte le sostanze necessarie per il corretto funzionamento del suo organismo, e per consentirgli di assumere le giuste dosi di Omega 3. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 14,95.

Pets Purest 100% Naturale Puro Scozzese Olio di Salmone Omega 3 6...
3.738 Recensioni
Pets Purest 100% Naturale Puro Scozzese Olio di Salmone Omega 3 6...
  • NIENTE PIÙ PRURITO, PELLE SECCA: questo olio di salmone puro da animali domestici purissimo è un...
  • FONTE DI OMEGA-3 6 9 ACIDI GRASSI ESSENZIALI: Il nostro olio di salmone premium è ricco di acidi...
  • AIUTA IL TUO SOGGIORNO DEL PET IN GRANDE FORMA: I ricchi acidi grassi presenti nel nostro olio di...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.