I Gatti Più Famosi di Instagram

i-gatti-più-famosi-di-instagram

I Gatti Più Famosi di Instagram – Ogni giorno segui su Instagram le pagine dedicate ai gatti per scoprire se vengono postate nuove foto? Se ancora non li conosci, in questo articolo voglio presentati i gatti più famosi di Instagram, quelli più seguiti dagli iscritti e che negli anni hanno ricevuto moltissime visualizzazioni! Scopriamoli insieme!

Se anche tu sei un appassionato di gatti e conosci moltissime razze, bene sei nel sito migliore, perché ogni giorno, o quasi, ti proponiamo sempre nuovi articoli sui gatti, sul loro comportamento, sulle razze e tanto altro ancora. Quali sono allora i gatti più famosi su Instagram?

Lil Bub

Puoi trovarla su Instagram con il nick @iamlilbub, una particolare gattina irlandese, che è riuscita a conquistarsi la fama sul noto social network grazie alla particolarità del suo viso e alla lingua che ha sempre da fuori, a mo’ di linguaccia. La sua pagina Instagram ha raggiungo quasi due milioni di iscritti proprio perché si caratterizza da un visino molto particolare. I suoi occhi sono, infatti, sporgenti e sulle zampe conta diversi polpastrelli.

Grumpy Cat

Lo trovi su Instagram al nick @tardthegrumpycat, anche se il suo nome reale è Tardar Sauce. Diversamente da molti altri gatti, che forse non conosci, Grumpy Cat si rivela uno dei più famosi di Instagram e di tutto il web, tanto che sono nati moltissimi meme con la sua simpatica faccia. Questo gattino viene chiamato Grumpy, proprio perché in italiano si traduce con il nome “scontroso” poiché la sua espressione sembra davvero scontrosa, per via del suo musino imbronciato.

Snoopy

Moltissimi sono i gatti famosi di Instagram, tra questi c’è anche questo bel gattino cinese, Snoopy, della razza Exotic Shorthair, che si caratterizza per un viso davvero particolare. Infatti, questo gattino ha un viso tondo, occhi grandi e completamente rotondi, e un musino davvero unico. Naturalmente, per scoprire tutte le sue particolarità e le foto che lo ritraggono, devi iscriverti a Instagram, e magari seguirlo anche sulla sua pagina!

Shishu Maru

Questo bellissimo gattino dal volto arrabbiato lo trovi su Instagram con il nick @emonemon. Proveniente dalla Norvegia, questo micio non ha moltissime caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri gatti, l’unica particolarità risiede nel suo volto, che sembra perennemente arrabbiato!

Sam

Un altro famoso gattino su Instagram è proprio Sam, che trovi con il nick @samhaseyebrowns. Tenero abitante di New York, Sam è riuscito a conquistarsi un posto su Instagram grazi al suo particolare pelo. Infatti, per questa particolare caratteristica, sembra che il micio abbia le sopracciglia. Inoltre, essendo completamente bianco e con questi due rettangoli sul capo, sembra proprio che abbia le sopracciglia come noi umani.

Colonel Meow

Il suo nome dice tutto! Lo trovi su Instagram alla pagina @colonelmeow. Questo bellissimo gatto, scomparso nel 2014, aveva un pelo davvero grazioso, tanto da farlo sembrare un pupazzo di peluche.

Pudge

Un altro simpatico gattino di Instagram, che ha conquistato tutti, è Pudge, che vive a Minneapolis, negli Stati Uniti. Lo trovi su Instagram alla pagina @pudgethecat. Pudge è una bellissima gattina, che si caratterizza per un pelo particolare: bianco, nero e marrone, per un bel paio di baffi bianchi e per un aspetto davvero simpatico. Proprio per la sua indole simpatica, è la migliore amica di Lil Bub.

Princess Monster Truck

La trovi sul social con il nome @princessmonstertruck. Questa bellissima gattina dal pelo nero e sfumature grige si trova a Brooklyn ed è una razza Persiano. La sua particolarità risiede proprio nel musino, dal quale escono fuori i dentini. Seppure questa caratteristica anche Princess è una delle più apprezzate su Instagram.

Hamilton

Su Instagram lo trovi con il nome @hamilton_the_hipster_cat, un simpaticissimo gattino californiano, nato il 4 luglio e re dei baffi. E’ stato nominato in questo modo, proprio per i suoi baffi lunghissimi e il particolare nasino nero che lo caratterizza.

Le Pagine di Instagram di Gatti Più Famose

Come abbiamo appena detto, il web è ormai invaso dagli animali, gatti specialmente. Tutti dall’aspetto dolce, teneri e irresistibili, i gatti di Instagram sono i più famosi e i più seguiti sul web. Conoscerli tutti più risultare difficile, ma continuando a leggere il nostro articolo puoi scoprire quali sono i più famosi!

Choupette

Tra le pagine di gatti su Instagram più famose abbiamo proprio Choupette, che vanta di un account contenente ben 112 mila seguaci. Come mai ha ricevuto tutta questa fama? Beh, per il suo particolare e meraviglioso aspetto. Infatti, ci riferiamo a una bellissima ragdoll, che nel 2012 ha conquistato il cuore del rinomato stilista Karl Lagerfeld. Da quel momento in poi, questa meravigliosa gattina è diventata sinonimo di stile ed eleganza. Dai grandi occhioni azzurri, questa bellissima gattina è stata particolarmente viziata dal suo padrone, e spesso la vediamo posare con esso.

SamHasEyebrows

Come abbiamo visto pocanzi, Sam il gatto con le sopracciglia è uno dei più famosi del web, tanto quanto la sua pagina Instagram che conta ben 249 mila follower. La sua particolarità, dunque, risiede proprio nell’aspetto del suo viso per la presenza di due ciuffi neri che rappresenterebbero le sue sopracciglia.

Hamilton il Gatto Hipster

Lo abbiamo visto poco più su: Hamilton, il gatto hipster che conta più di 800 mila follower sulla sua pagina Instagram, sulla quale appunto sono note moltissime fotografie che lo ritraggono durante la giornata e nelle pose più buffe. Questo speciale gattino è riuscito a conquistare il popolo di Instagram grazie ai suoi baffi bianchi arricciati all’insù.

Hashtag Gatti Più Utilizzati

In questo articolo, inoltre, voglio proporti i migliori hashtag per il social Instagram per le foto dei gatti per incrementare il numero di mi piace da ricevere. Quali sono quelli che devi più utilizzare? Scopriamolo insieme!

Naturalmente, per avere le giuste visualizzazioni, ti consiglio di pubblicare una sola lista per volta e al momento giusto della pubblicazione dell’immagine.

Primo Gruppo

#cat #cats #pet #petstagram #nature #kitten #kittens #catstagram #cutie #pets #kitty #catsofinastagram #animal #sweet #life #golook #catlover #ilovemypet #ilovemycat #instapets #petsgram #meow #picpets #friendlypets #we_love_cats #instacat #golook #happy_pet.

Secondo Gruppo

#cateye #cutepetclub #eyelineronpoint #bouldepoil #meow_beauties #catvideo #ronronar #animalvideo #catsnet #cats_of_world #kedi #chaton #kawaii #animalsco #catsfgram #pleasantcats #thedailykitten #britishshorthair #gatton #gatti #gattini #picoftheday #golook #cats #cat #mainecooncat #mainecoon.

Terzo Gruppo

#gattomainecoon #gatto #instacat #instacats #kittenlover #kittenmainecoon #maincoonkitten #mainecooncats #kitten #kittens #loveyoucat #lovacat #lovekittens #castsagram #catlover #animals_in_world #babyanimals #anima_capures #animalplanet #igcutest_animals #animallove #catsgram #instakitten #bestcats_oftheworld #animaladdicts #cutecatcrew.

Gatti Famosi di Instagram

La lista dei gatti più famosi del social è davvero infinita. Infatti, tra quelli che ho già elencato c’è anche Garfi, un bellissimo gattino che vive in Turchia con il suo padrone Hulya Qzkok. Sulla sua pagina conta oltre 69 mila seguaci. Tra i gatti più belli e famosi di Instagram c’è anche Shironeko, considerato uno dei gatti più felici al mondo e il più dormiglione di tutti. Sulla pagina Instagram conta oltre 200 mila follower.

Un altro gatto che è riuscito a conquistarsi la fama su Instagram è anche Venus, una bellissima gattina nota per la particolarità del suo viso, diviso in due colori: nero e marrone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.