Grumpy Cat Video: Il video originale

Grumpy Cat Video: Il video originale

Grumpy Cat Video: Il video originale – Grumpy Cat, letteralmente significa Gatta Imbronciata, ed è il soprannome di Tarder Sauce, una gattina la cui espressione è tra le più popolari del pianeta, grazie ai video e alle foto pubblicate in rete e sui social dai suoi padroni.

Grumpy Cat Video: Il video originale

Il video originale di Grumpy Cat, risale al 25 settembre 2012. Ad oggi su youtube, conta più di 20 milioni 266 mila e rotti, di visualizzazioni. Poco male per un felino, che ha tutta l’aria di essere un’attrice consumata!

Nel video che dura 55 secondi, Tabatha Bundensen, accarezza Tarder Sauce. La micia se ne sta a pancia in su, e come qualsiasi altro felino, si lascia coccolare dall’amorevole mano della padrona.

Nel corso dei secondi, si alternano facce buffe e quasi arrabbiate. Come a dire “Hey tu, vorresti mica smettere proprio adesso?” oppure “Se smetti adesso ti stacco un dito”.

Prima del video, una foto postata su Reddit dal fratello di Tabatha, Bryan, ha dato origine al fenomeno Gatta Imbronciata.

Chi è Grumpy Cat?

La gattina è nata a Morristown, Arizona, il 4 aprile 2012.

Dietro la particolare espressione di Grumpy Cat, c’è un motivo ben preciso. A quanto pare è dovuta ad un raro fenomeno di nanismo felino di cui soffre l’animale. La padrona sostiene, che anche le zampine posteriori, sono diverse rispetto a quelle di un comune gatto.

Ovviamente non poteva mancare una pagina facebook gestita dal fratello della proprietaria. Le foto della micina sono visibili anche sulla pagina, The Official Grumpy Cat, che attualmente conta quasi 9 miloni di like.

Mentre su Instagram, Realgrumpycat conta più di 2 milioni di followers.

Il 23 luglio 2013 è stato pubblicato il libro ufficiale di Grumpy Cat da Chronicle Books in America, disponibile in formato cartaceo e digitale. T-shirt e tazze con l’immagine della gatta, possono essere acquistate negli store autorizzati.

La padrona Tabatha per stare dietro agli impegni del suo gatto, ha preso un’aspettativa dal lavoro (visto quanto guadagna, grazie ai servizi fotografici e alle apparizioni della sua micina!).

Lei ha dichiarato che Tarder Sauce, a parte la faccia burbera, e il suo aspetto un po’ diverso, per il resto è un normalissimo e dolcissimo gattino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.