Recensione Giocattolo Interattivo Per Gatti Fynigo
Il giocattolo per gatti Fynigo a laser.
Sono stati prodotti molti tipi di giocattoli, al fine ultimo di intrattenere i propri animali. In particolare, per i gatti sono disponibili nel mercato dei giochi interattivi. Una tra le marche presenti è la Fynigo.
Uno tra i più comuni è proprio il tipico laser che fa divertire, e soprattutto muovere i gatti. Infatti, nel caso in cui il proprio gatto non faccia molta attività fisica o non esca fuori casa, è necessario per la sua salute farlo muovere e quindi equilibrare ciò che mangia e la sua corretta attività fisica, al fine di smaltire il grasso in eccesso.
Vi è in particolare un gioco interattivo Fynigo consistente di uno strumento a laser. Quest’ultimo ha due funzioni:
- Far divertire il proprio gatto;
- Favorire il suo movimento fisico.
- Gioca da solo: Peluche giochi interattivi per gatti con cui i gatti possono giocare da soli, tutto...
- Elasticizzato regolabile: utilizzando la corda elastica, la lunghezza può anche essere regolata...
- 3 modi per appendere: clip, ganci adesivi, ventose, possono essere appesi in modo flessibile su...
- Stringhe di peluche estese: la corda appena aggiornata è realizzata in tessuto felpato e delicato...
- Palo robusto: abbiamo aggiornato il materiale dell'asta dalla plastica cava originale al materiale...
- Little Bell: c'è una piccola campana legata alla parte superiore del palo, che emetterà un suono...
- Design realistico del mouse: questi nuovi giocattoli per gatti da appendere sono meticolosamente...
- 2024 Aggiornamento Squeaking Sound Effect: Migliorando l'esperienza interattiva, questi giocattoli...
- Giocattoli per gatti auto-gioco: questi giocattoli per gatti per gatti al coperto sono progettati...
Inoltre, è alquanto comodo proprio perché non si ha la necessità di tenere continuamente premuto il pulsante affinché sia proiettato il laser: è infatti presente il tasto aggiorna, che per l’appunto permette di tenere le dita libere e far proiettare il laser ovunque lo si voglia.
Per tale giocattolo interattivo è necessaria una sola batteria standard AA, facili da reperire ed economica di conseguenza.
Questo comporta infatti un ulteriore vantaggio di tale giocattolo, in quanto solitamente alcuni giocattoli per animali richiedono delle batterie più specifiche e costose, quali ad esempio le batterie a bottone mini.
E’ estremamente consigliato evitare di puntare direttamente il laser sugli occhi del proprio animale o di una persona: potrebbe infatti provocare dei danni alla vista.
Assieme a questo giocattolo interattivo per gatti Fynigo, viene anche regalato nel pacchetto compreso un topolino con cui possono giocare i gatti.
Il materiale risulta essere di ottima qualità, in quanto il giocattolo è costituito da un guscio in acciaio inossidabile, dotato di nastro anti-off; quest’ultimo fornisce in particolare un tocco confortevole e più durevole per l’uso.
La versione aggiornata del 2019 contiene, oltre alle precedenti caratteristiche, anche un rilevatore UV.
La mini torcia può anche fornire una illuminazione di emergenza per la casa, e infine non necessita dell’utilizzo di batterie: il nuovo prodotto infatti può essere ricaricato tramite cavetto USB; in particolare, la potenza non deve superare i 5 V e 0,5 A.
Oltretutto, il tempo di carica massimo è di un’ora e mezza.
Il giocattolo interattivo Fynigo con topolini.
Un’alternativa alla torcia con laser è invece la tipica bacchetta con il gancio, dove vi sono compresi 8 tipi di animaletti, tra cui: vermi, pesciolini e infine e piume.
Il prodotto include inoltre un gancio di ricambio, in quanto il primo utilizzato potrebbe rompersi successivamente in seguito ad un uso prolungato.
La maggior parte delle piume presenti nel set hanno inoltre una campanella inclusa, apposita per i gatti.
Oltretutto, le finalità di questo giocattolo interattivo Fynigo sono le stesse del giocattolo precedentemente indicato: infatti, oltre a divertire il proprio gatto, possono favorirne l’attività fisica.