Gatto Sphynx Tatuato dal Tatuatore Russo Aleksander?
Gatto Sphynx Tatuato dal Tatuatore Russo Aleksander? – Ha dell’incredibile, e infatti sta facendo il giro del web in questi giorni, la notizia che vede come protagonista un gatto Sphynx (il gatto “senza pelo”) ed un tatuatore russo…
Prendi un gatto senza pelo come lo Sphynx, portalo da un tatuatore, fallo anestetizzare o sedare e poi tatualo: è quello che ha fatto un tatuatore che ha deciso di tatuare il suo gatto Demon.
La notizia, pubblicata inizialmente su un sito russo e poi su un sito inglese, sta facendo il giro del web, e gli animalisti hanno già giustamente fatto sentire forte la loro voce: il tatuatore russo di nome Aleksander, per la quarta volta, ha infatti deciso di sedare/anestetizzare il suo gatto per fare dei tatuaggi in stile gangster:
- Delle carte da gioco;
- Una prigione;
- Una donna;
- Delle sigarette
Sono questi i soggetti tatuati su questo gatto, ed il padrone ha anche poi dichiarato:
Effettivamente mi dispiace per lui, non è stata una sua scelta. L’ho dovuto anestetizzare per alleviargli il dolore e la sua pelle è diversa dalla nostra, ma non è la prima volta che faccio al mio gatto un tatuaggio, e di solito si riprende subito.
La razza utilizzata dal tatuatore è lo Sphynx Canadese, quel gatto senza pelo che ad alcuni piace e ad altri meno, ma che sicuramente ha una pelle estremamente sensibile. Gli animalisti hanno spiegato che comunque anche se l’animale è stato anestetizzato, l’anestesia o il sedativo non fa altro che immobilizzarlo, facendo comunque continuare a funzionare il cervello ed il cuore a risentirne.
Tu cosa ne pensi di questa scelta del proprietario del gatto? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo oggi stesso!