Il Gatto Più Grande del Mondo si Trova in Australia? Omar Maine Coon

Il Gatto Più Grande del Mondo si Trova in Australia? Omar Maine Coon

Il Gatto Più Grande del Mondo si Trova in Australia? Omar Maine Coon – Non è un normale gatto domestico, è un Maine Coon di 3 anni che vive a croydon, in Australia, ed è stato premiato come il gatto più lungo nel mondo, grazie alla potenza dei social media.

La notizia è arrivata in questi giorni in Italia, Stephy Hirst è la sua padrona ed ha creato un account su Instagram per Omar poche settimane fa: la sua popolarità è esplosa in pochissimi giorni e poche settimane, tanto da superare gli 8 milioni di follower.

A nostro avviso la foto di copertina non rende giustizia ad Omar, e, per far capire quanto sia alto questo gatto abbiamo preso una foto dall’account Instagram Omar_mainecoon:

Omar Maine Coon Gigante in Cucina
Omar Maine Coon Gigante in Cucina

Omar è un gattone di 14 Kg ed alto 1 metro e 20 centimetri: è un gatto piuttosto agile e la sua dieta giornaliera è molto semplice:

  • Due cucchiai di crocchette a colazione
  • Canguro crudo per cena

Stephy Hirst è già stata contattata quindi dalla Guinness World Record Association per verificare se possa essere il gatto più lungo del mondo (guinness che attualmente detiene un gatto lungo 118,33 centimetri).

Noi di Cosedigatti non potevamo notare la somiglianza nei colori con il nostro piccolo Django… Chissà crescendo che misure e che peso raggiungerà!

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento, oggi stesso, su Cosedigatti.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.