Concorso Royal Canin 2017: in Palio 10 Viaggi!

Royal Canin, la famosa azienda mondiale produttrice di cibo per gatti di alta qualità, ha lanciato un concorso aperto a tutti i nostri amici a quattro zampe.

Il gatto ha bisogno di un’alimentazione specifica e una nutrizione su misura. Molto spesso l’alimento più invitante per noi non è il più giusto per lui.

Ecco perchè i gatti vanno rispettati nella loro unicità… anche a tavola!

L’azienda Royal Canin è stata fondata nel 1967 in Francia, dal veterinario nutrizionista Jean Cathary, e da sempre è attenta alla salute dei nostri gatti che comincia proprio dalla ciotola!

La sede attuale si trova ad Aimargues, sempre in Francia.

Il concorso lanciato dalla Royal Canin “Diciamoci la verità”, aperto ai proprietari di cani e gatti, sarà valido fino al 30 giugno 2017: in palio 10 viaggi per 2 persone!

I 10 più fortunati insieme ai loro accompagnatori potranno vincere un viaggio in Camargue, nel sud della Francia, e visitare appunto il campus Royal Canin di Aimargues, diventato uno dei più moderni siti di produzione di alimenti per animali domestici.

Il pernottamento è previsto a Montpellier, e comprende vitto (colazione, pranzo, cena), trasferimenti, visita guidata presso il centro storico di Montpellier e visita al campus Royal Canin.
Il viaggio si svolgerà dal 2 al 4 settembre 2017, con partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
L’estrazione dei 10 vincitori, avverrà utilizzando un software certificato che assicura la casualità nell’individuazione dei vincitori presenti nel database, entro il 15 Luglio 2017.

I vincitori saranno contattati per telefono e per email e dovranno confermare la partecipazione al viaggio entro e non oltre 48 ore dalla comunicazione, indicando tutti i dati propri e della persona che li accompagnerà.

Per partecipare al concorso basta registrarsi sul sito http://www.royalcanin.it/vinciunweekend

Cosa aspetti? Corri subito a registrarti sul sito di Royal Canin, il fortunato vincitore potresti essere proprio tu!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.